top of page

Le Perle della Casa (29/06 - 05/07)

  • Immagine del redattore: Casa Guglielmi
    Casa Guglielmi
  • 29 giu 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

 

E' possibile che, se un fulmine mi è arrivato tra capo e collo una volta... mi colpisca nuovamente. Ma rimanere a casa per evitare e scongiurare quest'ipotesi significherebbe smettere di vivere, quindi no, io la vita me la prendo.


Alex Zanardi


 


Post recenti

Mostra tutti
Perla della Casa (19/07-26/07)

Ventinovesimo appuntamento con la rubrica settimanale del nostro blog. Una semplice frase per iniziare la settimana col sorriso!

 
 
 

1 Comment


sandyreggio
Jun 29, 2020

Buongiorno, mi chiamo Sandra abito a Reggio Emilia, innanzitutto ringrazio Claudia responsabile della Casa d'Accoglienza "Anna Guglielmi" per avermi fatto scoprire questo vostro utile blog, come speriamo io e Joe Amoruso (che purtroppo adesso lui non c'è più) sia stato di utile esempio cìò che abbiamo creato tra le mura dell'ospedale di Montecatone. Abbiamo scritto un libro di quanto vissuto insieme della nostra amicizia e negli ultimi due anni della sua malattia. ( Joe era stato colpito da immobilità e afasia). Nel libro ho dedicato un capitolo alla grande solidarietà che si vive dentro la Casa Anna Guglielmi dove alloggiava anche Anna, la mamma di Joe. Lei era diventata un po' la "mammina" di tutti gli ospiti. Nonostante i momenti,…


Like
  • facebook
  • instagram

©2020 di Il mio Sito. Creato con Wix.com

bottom of page