top of page
  • Immagine del redattoreCasa Guglielmi

Ehhh, macarena!

La serata di martedì è stata divisa in due momenti: il primo dedicato ai più piccoli, con musica e balli; il secondo dedicato ai restanti ospiti. È stato un semplice momento di chiacchiere e condivisione, mangiando un gelato tutti insieme, un momento bello anche per farci conoscere e creare un rapporto piacevole e fiducioso. Nella serata di giovedì abbiamo guardato un film tutti insieme: Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa. Questa è stata una serata piacevole e rilassata, discretamente partecipata, non solo dai bambini, ma anche da alcuni ospiti adulti.

 

"Sono contenta del fatto che gli ospiti comincino ad aspettare le nostre serate, dimostrando di essere entusiasti anche solo di averci lì a fare due chiacchiere. In generale questa settimana è stata utile per farci vedere da loro e far passare il messaggio che siamo lì per loro, dall'intrattenere i bambini e dare un momento di sollievo ai loro parenti, al dedicare tempo agli adulti per chiacchierare di tradizioni, ricette, storie e tutto ciò che vorrebbero condividere."

Rebecca


"Con la serata di giovedì, ho capito che le gelatine verdi di nome Blob mi fanno impazzire."

Martina


"Quello che ho notato in entrambe le serate è stato un clima di divertimento e tranquillità con un gran coinvolgimento delle bimbe, in particolare martedì ho avvertito anche da parte degli adulti nel momento delle chiacchiere, una apertura e leggerezza nel parlare e trattare argomenti di quotidianità."

Lorenzo


"La serata di ieri è stata molto interessante, dal punto di vista della partecipazione, si sono aggregati oltre ai bambini anche degli adulti e hanno apprezzato il film."

Emanuele


"Mi ha stupito e mi è piaciuto moltissimo il senso di famiglia e unione che si è venuto a creare durante entrambe le serate."

Maddalena










46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page