top of page

Il mare anche per me...

  • Immagine del redattore: Lorenzo SCU
    Lorenzo SCU
  • 21 lug 2020
  • Tempo di lettura: 1 min


L'associazione Amici del Leone - associazione di volontariato, con sede a Grottaglie (TA), finalizzata a supportare le famiglie che devono fronteggiare le tante difficoltà che sorgono quando un loro congiunto riporta gravi lesioni fisiche o cerebrali totalmente invalidanti - ha inaugurato il 5 luglio il progetto "Il mare anche per me", che durerà per tutto il periodo dal 5 luglio al 31 agosto.


Questo progetto ha il fine di garantire la possibilità alle persone meno abili di poter accedere alle strutture balneari, attraverso un servizio di assistenza "uno a uno", in cui un professionista specializzato si occuperà di assistere e seguire ogni singolo fruitore del servizio.

Tra i servizi è previsto anche il trasporto dalla propria abitazione al Lido di Torre Ovo (Torricella), e viceversa, mediante il mezzo offerto dall'AVIS Grottaglie all'associazione.


Chiunque abbia un proprio mezzo ha comunque la possibilità di accedere al lido attrezzato semplicemente contattando l'associazione al numero di telefono 3755489226 o inviando una mail a info@gliamicidelleone.it .

Commenti


  • facebook
  • instagram

©2020 di Il mio Sito. Creato con Wix.com

bottom of page